Piazza Hermada

Se desiderate affidarci la vendita del vostro immobile, dovremo firmare insieme un contratto che preciserà le modalità esatte della commercializzazione( prezzo di vendita, o­norario dell’agenzia, data di disponibilità del bene, ecc.): si tratta del mandato di vendita.
In seguito realizzeremo un reportage fotografico del vostro bene, che ci permetterà di disporre di un buon numero di foto selezionate con cura. queste saranno presentate sul sito web e serviranno ugualmente per le uscite pubblicitarie su stampa.

Noi collaboriamo permanentemente con testate quali: La Stampa, Tuttoaffari, La Repubblica.

Siamo inoltre presenti su tutti i portali immobiliari di rilevanza nazionale e loro collegati come Casa.it, Immobiliare.it, Idealista.it, Attico.it, Secondamano.it .

Tutte le spese legate alla commercializzazione del vostro bene (servizi fotografici, pubblicazione su stampa, pubblicazione sul web, ecc.), sono esclusivamente a nostro carico. Gli o­norari di agenzia non sono dovuti che alla conclusione dell’affare per mezzo della nostra intermediazione.

Se siete interessati, senza nessun impegno, ad una valutazione del vostro immobile non esitate a compilare ed inviarci il seguente form.

Nome*

Email *

Messaggio

Casapiemonte Hermada

Piazza Hermada 12, Torino
tel: 011 8191000
email: postmaster@casapiemonte.it

 

 

Via Mazzini

Per ogni esigenza di carattere tecnico, giuridico o fiscale inerenti il vostro immobile potete contattarci utilizzando il seguente form.
Il nostro team di esperti sarà al vostro servizio per soddisfare al meglio le vostre richieste.

Nome*

Email *

Messaggio

Casapiemonte Hermada

Via Mazzini 48, Torino
tel: 011 8391289
email: mazzini@casapiemonte.it